Home - News - Forum - Foto - Video - Meteo - Orario Dei Treni - Contattaci

« 1 ... 4 5 6 (7)

Re: squadra di basket
Allievo
Da Lercara Friddi
Gruppo:
Utenti registrati
Salve a tutti, finalmente re-inizia il campionato. Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo meraviglioso. Quest'anno dimostreremo a tutti di che pasta siamo fatti.

Inviato: 2008/11/20 15:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Allievo
Gruppo:
Utenti registrati
Com'è andata ieri la partita?si puo avere un tabellino?

Inviato: 2008/11/22 13:51

Guru
Gruppo:
Utenti registrati
Purtroppo l'esordio non è andato bene, per usare un eufemismo..
La partita è stata combattuta per 2 quarti e mezzo poi il Ribera ha vinto di 25 punti..
La partita non era iniziata benissimo con un parziale di 19 a 5 per la squadra di casa poi ci siamo svegliati improvvisamente dopo un Time out del nostro coach e abbiamo infilato un parziale eccezionale andando sul 19 pari.. siamo stati anche in vantaggio e il Primo tempo(cioè il secondo quarto) si è concluso sul 25-25.
C'erano le premesse per fare un gran secondo tempo ma proprio dopo tre minuti dall'inizio sul + 4 Ribera mi sono infortunato al ginocchio e la squadra è rimasta un pò bloccata e il finale lo conoscete..Purtroppo l'infortunio è abbastanza grave e molto probabilmente dovrò vedere tutta la stagione dalla tribuna.. Spero però di poter stare vicino alla squadra e di dare il mio supporto da fuori... L'obbiettivo non cambia... cerchiamo di arrvare nei piani alti della classifica!!! Dai ragazzi vincete anche per me!!!!Francesco Carità

Inviato: 2008/11/26 17:21

Allievo
Da Lercara Friddi
Gruppo:
Utenti registrati
Cercheremo in tutti i modi di vincere tutte le partite e di dedicarle a te, presidente-capitano-play e porta borracce. Sappiamo però che sarà molto difficile senza il tuo decisivo apporto.
Guarisci presto Francesco

Inviato: 2008/11/26 17:38

Guru
Gruppo:
Webmaster
Utenti registrati
Giornalista & Cameraman
Ho saputo la notizia ieri dell'infortunio, mi ha dato troppo fastidio, sapendo la voglia che ha Francesco di voler giocare questo campionato.
Mi spiace, spero che ti rimetti presto in forma, per poter disputare tante gare, i tuoi compagni hanno bisogno del tuo apporto, quindi Francè cerca di non farli aspettare troppo.
Se uno ci mette ottimismo, guarisce prima, fidati!
In bocca al lupo per il tuo recupero!

Inviato: 2008/11/26 18:08

Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
salve a tutti
volevo dire che mi dispiace tantissimo per il nostro capitano, da sempre è lui il nostro pley e adesso incontreremo sicuramente difficolta, ma allo stesso tempo so che stringendo i denti e tirando fuori la forza della nostra squadra possiamo farcela......capità alliastiti abbiamo bisogno della tua carica, della tua grinta della tua voce che ci incoraggia e ci fa tirar fuori la forza nei momenti difficili.....comunque tutte le partite saranno per te.....un abbraccio da forrest gump

Inviato: 2008/12/2 11:34

Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password   Login 

[Ricerca avanzata]

[Copyright Gemika.it 2007]